Da Avvocato del Popolo ad Avvocato di se stesso .Forse è stato sempre “Avvocato di se stesso”…

liar: from Lawyer of the People to Lawyer of himself. Perhaps he was always Lawyer of himself.

A liar,cannot be a PREMIER of the Italian State.

Un bugiardo come LEI  non può essere e non ha nessun diritto  di essere PREMIER  dello Stato Italiano. Si Vergogni  , dia le dimissioni ,almeno per  salvare l’onorabilità della sua professione di Avvocato.

A liar like LEI cannot be and has no right to be a PREMIER of the Italian State. Yes Shame, resign, at least to save the repute of your profession as a lawyer.
 
La BUGIA sulla CONSULENZA di Giuseppi che dice  di non sapere di poter diventare capo del governo  quando il 14 Maggio 2018 ha dato un parere retribuito  sul gruppo Retelit. Ma il 13 Maggio aveva  incontrato SALVINI  e DI MAIO  in un Hotel a Milano per discutere  della sua Candidatura.
Lo ha spiegato  Giulio Sapelli :Sono stato contattato  anche io nello stesso Hotel  da entrambe  le parti politiche  e ho dato  la mia disponibilità come Premier.Mi hanno detto  che stavano valutando  anche un altro profilo ,quello dell’Avvocato Conte.
Precedente **Date a Dio quel che è di Dio e date a Cesare quel che è di Cesare. Gesù il Nazarreno,voleva dire a quelli sotto il Cuppolone :Di non rompere i coglioni allo Stato e di farsi gli zebedei soltanto suoi, che di problemi e porcherie sotto i loro tappeti e scheletri negli armadi ne sono pieni di suo.. Successivo MALEDETTI PER TUTTA LA VITA PER AVER DISTRUTTO IL TESSUTO SOCIALE,ECONOMICO,CIVILE,CULTURALE , MORALE E STORICO DI QUESTO PAESE CHIAMATO "ITALIA".Insieme a Zingaretti-Renzi e corpuscoli della Sinistra .-