**Date a Dio quel che è di Dio e date a Cesare quel che è di Cesare. Gesù il Nazarreno,voleva dire a quelli sotto il Cuppolone :Di non rompere i coglioni allo Stato e di farsi gli zebedei soltanto suoi, che di problemi e porcherie sotto i loro tappeti e scheletri negli armadi ne sono pieni di suo..

Un altro Vescovo Rosso Cattocomunista ! ! !

Minchiaaaaaa…..

(Uno dei tanti che diamo NOI un lauto stipendio dai Preti fino ai Cardinali .Colpa dei “Patti Lateranensi” che chiedo sempre di farli annullare perché è una grande remissioni di soldi buttati dentro al Cuppolone  e ti tasse che non ci pagano).

Il Vescovo di Mazara dice che il VANGELO  è COMUNISTA ! ! ! ? ? ? (Pura BLASFENIA uscita dalla bocca di un VESCOVO dello Stato Sovrano  del Vaticano che si IMPICCIA di POLITICA dello STATO ITALIANO anche lui SOVRANO nel proprio territorio..).

Il Vescovo dice che con SALVINI (ariecco un’antro S….o che se la pija cò er  nostro Capitano der Popolo ,che cé porterà alla Vittoria e a una Italija  a misura dé Cittadino e dé Popolo)  è difficile parlare  e  che i Leghisti non  sono Cattolici (forse ha ragione  soltanto perché sono più CRISTIANI e tengono in mano il Rosaria, INVECE MOLTI CATTOLICI TENGONO STRETTO IN MANO UI  PORTAFOGLIO ZEPPO DI SOLDI ALTRUI….).Il Vescovo dice pure che: “Il Papa non fa Politica” !! (dico che fa politica ed’è anche Comunista..)

Termina dicendo che semmai sono i COMPAGNI  ad aver  copiato la Parola di Gesù (Si all’incontrario)

 

Precedente *La recente storia ci insegna.. Successivo Da Avvocato del Popolo ad Avvocato di se stesso .Forse è stato sempre "Avvocato di se stesso"...