*La recente storia ci insegna..

La Storia CI insegna…Per molti NON insegna un tubo…come le Sinistre.

Forse  soltanto nel 78 ,anno in cui  il Partito Comunista  capì  il  madornale errore di aver “sottovalutato  la violenza di piazza, che successivamente creò  le condizioni  per la nascita  del terrorismo  e le Brigate Rosse che imperversarono dal 70  (la morte di Moro nel 78) fino al 1988.

Purtroppo la Storia non insegna  per i duri di testa che sono  accecati dall’odio. Si fa politica come in questo momento ,demonizzando  l’avversario .Quindi si incita  a dimostrare  le proprie idee  manifestando,  bruciando ,sporcando muri e rompendo macchine e vetrine .Compiendo atti di forza  che sono invece “atti di debolezza”. Partiti che si dicono “Democratici”  che non tollerano  chi non la pensa come loro. Ognuno pensa di essere nel giusto ,pertanto esclude gli altri, Dice a voce alta  di non aver muri. Non accorgendosi  che è il primo  a costruirli ancora più alti. Poi ci sono  quelli che addirittura non vogliono rispettare le leggi dello Stato ,dicendo che sono nel giusto, perché per loro non sono di gradimento !!! Qui non c’è paura di altre Brigate in arrivo: Ma addirittura terrore di una Guerra Civile tra italiani che la pensano differentemente un’altra volta tra loro. Per colpa dei grillini,delle Sinistre per quello che ne è rimasto e ancora, col reddivivo barzellettiniere venditore di fumo.. Renzi con il suo codazzo della sua ciurmaglia di sbandati ..

Precedente *Lo "Zibaldaccio" di Giggino l'Ex Bibitaro & Compagni di Sinistra...* Successivo **Date a Dio quel che è di Dio e date a Cesare quel che è di Cesare. Gesù il Nazarreno,voleva dire a quelli sotto il Cuppolone :Di non rompere i coglioni allo Stato e di farsi gli zebedei soltanto suoi, che di problemi e porcherie sotto i loro tappeti e scheletri negli armadi ne sono pieni di suo..