MALEDETTI PER TUTTA LA VITA PER AVER DISTRUTTO IL TESSUTO SOCIALE,ECONOMICO,CIVILE,CULTURALE , MORALE E STORICO DI QUESTO PAESE CHIAMATO “ITALIA”.Insieme a Zingaretti-Renzi e corpuscoli della Sinistra .-

Maledetti ecocentrici , irresponsabili  e buoni a nulla. State facendo fallire  l’Azienda Italia  e tutto il Popolo Sovrano che ci vive e spera che abbandoniate il “Palazzo”  alla svelta come ladri nella notte..

Grillini, Forcaioli soltanto per gli altri…Arroganti, vipere impazzite  per avere sempre il Comando dello Stato e della Poltrona. Senza  nozione  di Politica, o Conduzione  di nemmeno un piccolo Condominio di sfigati nel “Paese dei Campanelli”  o delle “Vigne del Coglione…”. Siete degli “Sfascia-Italia”.

 

Avete rovinato  anche il Sud del Paese. Perché il “Reddito di Cittadinanza” (Soltanto nel Paese di Di Maio ne usufruiscono  in 12 mila.)

E’ soltanto NOCIVO a non lavorare .Ma ci sono anche giovani che desiderano lavorare  dignitosamente e non prendere un “Elemosina Statale”. Grillini: Siete gente senza una dignità  per gli altri  e il bene pubblico  che vi è stato affidato . Non rispettando i beni del Popolo Sovrano. Ve ne servite INSIEME  ai Comunisti per la “Spartizione delle Poltrone che vi fruttano lauti stipendi e Inciuci Politici alla Corsara dentro ai Palazzi del Potere Italiano…”

ANCHE L’ILVA (CON MIGLIAIA E MIGLIAIA DI LAVORATORI (sono 20 mila + moltissimi dell’Indotto  ,quasi tutti con famiglie, molti con un mutuo  sulle spalle e dei figli piccoli) COME LE ALTRE INDUSTRIE  E COMMERCI VARI .LE AVETE ASSASSINATE CON LA VOSTRA INUMANA GRETTEZZA E TINTINNIO DI MANETTE SOLTANTO PER GLI ALTRI,MAI PER I VOSTRI COMPARI.. E POCA SENSIBILITA’ VERSO GLI ALTRI.CREDENDO CHE IL POPOLO E’ QUELLA COSA CHE SI ACCONTENTI SOLTANTO DELLA “MANNA STATTALE” RENDENDOLI SCHIAVI E SENZA LAVORO….

Scempiaggine ,gente terra terra ,senza una vera istruzione e professionalità in nulla, non avendo mai lavorato o facendo piccoli lavoretti ,Anche l’istruzione Scolastica e soprattutto Universitaria è minima o scarsissima ,  con  Diplomi o Laure non  che possono dare da mangiare o inserirsi  con professionalità in qualsiasi giro Lavorativo o Professionale.(Ci voleva soltanto questa botta di culo di Beppe il Saltimbanco… e dei poveri cittadini  che credendosi  dentro la Padella Rovente, per cambiare sono finiti nella Brace Ardente). Siete degli Sciocchi Politichesi del nulla ,con la parola facile di fandonie e di  frittura di pura imbecillita politica….Meritate il Confino per non creare altre Problematiche  Economiche Pociali” . Siete degli Sciocchi e Presentuosi Autodidatti  che volete Imparare a Governare sopra la  pelle del Popolo”. Insieme ai Cattocomunistirenziani ,siete un “Grumo di Irresponsabile Stoltezza  Generale Politica ,con faciloneria,sciattezza e  bugiarderia” . Portando il Paese al Disastro Finale . Voi ne dovrete Pagare le Conseguenze finali al Popolo Sovrano… Perché niente vi verrà perdonato ,come si farà con i Comunisti del Salottino buono…

Recuperate al più presto  il Vostro ristretto  Cervellino buttato all’Ammasso…

 

GOVERNO GIUSEPPI 2°AL COMPLETO” :USCITE  DA PALAZZO CHIGI IN FORMAZIONE SPARSA,CHIUDETE A CHIAVE IL PALAZZO SENZA FARE IL MINIMO RUMORE ,PER NON FAR DESTARE IL POPOLO INCAZZATO… .

RIPORTATE  LA CHIAVE  ALL’INQUILINO DEL

” COLLE SILENTE”  

PREGANDOLO  DI CHIUDERE LE CAMERE,MANDARE A CASA TUTTI . MANDANDO  A VOTARE AL PIU’ PRESTO  IL POPOLO SOVRANO,SE NON VUOLE CHE QUESTO POPOLO SOVRANO RIEMPIA LE STRADE E LE PIAZZE DEMOCRATICAMENTE E CIVILMENTE .CHI LO HA DETTO CHE NON POSSIAMO VOTARE  O NON VOTARE PERCHE’ C’E STATA UNA RECENTE VOTAZIONE. QUANDO IN SPAGNA IN UN ANNO CI SONO STATE BEN 4 VOTAZIONI POLITICHE . ANCHE  QUESTA VOLTA L’INQUILINO DEL COLLE SILENTE HA VOLUTO UN GOVERNO COSTRUITO DENTRO AI PALAZZI DEL POTERE ,SENZA UN OPINIONE  DEL POPOLO SOVRANO. PER PARTORIRE UN GIUSEPPI 2° .PEGGIO DEL GIUSEPPI 1° .-

SOLTANTO PER SFRATTARE VIA TUTTI ,DAL RESPONSABILE DEI CESSI ISTITUZIONALI A DENTRO I PALAZZI DEL POTERE CHE CONTANO ,CHE SONO ORBI E SORDI  AL POPOLO SOVRANO CHE CHIEDE DIGNITA’,LAVORO,SALARI E PENSIONI DIGNITOSI,SICUREZZA ECONOMICA PER LE FAMIGLIE E UN FUTURO PER I LORO FIGLI E NIPOTI DI FAR FAMIGLIA  NELLA PROPRIA TERRA CHE E’ SOLTANTO  L’TALIA DEI LORO AVI…-

 

Precedente Da Avvocato del Popolo ad Avvocato di se stesso .Forse è stato sempre "Avvocato di se stesso"... Successivo **Anche per questa grossa spesa di Giggino :La paga Patalon...