***A quel Signore del Colle molto silente verso il Giuseppi 2° riguardo il Popolo Sovrano Italiano…

 

Signor Inquilino di quel Colle molto Silente: Ha l’obbligo    di  scacciare  via  questi incompetenti del  Governo Conte 2° (composto  da Grillini-PD di Zingaretti –  Sparpagliate fronde vaganti dei Comunisti e Renziani ‹piatto ricco mi ci ficco›). Come fece il Nazareno (Gesù) che scacciò in malo modo i mercanti dal Tempio. Ora lo   deve fare Lei  con questo Ciarpame di uomini  che stanno giocando al giro tondo…  insieme all’U.E. Contro il nostro Popolo. Stanno mettendo  a terra l’Italia  insieme alle sue poche fabbriche e aziende rimaste. Creando giorno per giorno un cimitero di lavoratori senza lavoro  e una loro famiglia agli estremi  della dignità umana, senza un oggi e un domani sicuro.

Queste sono le principali  crisi irrisorte  da Di Maio (Giggino l’Ex Bibitaro Partenopeo & Compagni…)

Bekaert-Ivatec-Auchan-Fujitsu-La Perla-Selta-Whirlpool-Ledvance-Mercatone Uno-Bosch Modugno-Blutec-wanbao Acc-Ferrosud-Ex Breda Manarini-Jabil Italy-Manital-Piaggio Aerospace-Ex Alcoa-Semitec.

Per ultima l’ILVA

 Con 20 mila lavoratori .

“Aggiungendoci le  tantissime aziende e lavoratori del grande Condotto Lavorativo di supporto che ne facevano parte”.

In più ci stanno nuovamente riempiendo il Paese  di Odio  e caccia delle Streghe  con la  camicia e sottana nera..Fomentato da loro  per attirare l’attenzione in scemenze ,non  facendo  scorgere questa  Italia rovinata con la loro demenzialità  politica di sempre… “Grillocomunistarenziana”.

Che pensa soltanto al  benessere “Socialeconomicoegemonicopersonele“.Stanno  nuovamente  riempiendo   il Paese di Africani,quando la Francia e la Germania gli stanno espellendo mandandoceli tutti nelle nostre Inutili e Aperte Frontiere  dei Coglioni Piglia Tutto….Con un Unione Europea sorda e cieca dei nostri primari bisogni, lasciati soli a questa invasione di navi dell’Ong. che certamente nulla fa cose…per niente….

Signor Inquilino del Colle:

Questo Ciarpame di Politici al Governo “Conte 2°”.

Per loro grande incapacità di risolvere  le tantissime  problematiche italiane devono andare a casa e mandare gli italiani a votare come da Costituzione.

Il Popolo non può più sopportare a mantenere le loro Poltrone ,affamandolo e togliendole anche la Dignità  di Lavoratori.Per farne un Paese Parassitario e Assistenzialista dello Stato, pagato dai pochi lavoratori  e professionisti  rimasti, insieme ai poveri e anziani Pensionati.

IL POPOLO E’ STANCO,INCAZZATO E AVVILITO,SENZA UN DOMANI NEMMENO PER I LORO FIGLI E NIPOTI.

IL POPOLO VUOLE ANDARE A VOTARE

COME HA FATTO LA SPAGNA CHE IN UN ANNO HA VOTATO BEN  4 VOLTE…LI MANDI A VOTARE,PRIMA CHE QUESTO POPOLO  ESCA COME UN FIUME IN PIENA DALLE PROPRIE CASE   RIEMPIENDO  LE STRADE. PER NON  DARLE UNA POSSIBILITA’ DI SALVEZZA CHE NON SONO: NE  GRILLINI,NE COMUNISTI,NE RENZIANI.(Ora loro stanno aspettando anche l’Alba di una Stagione di Nomine nelle Partecipate che entro Aprile 2020 vedrà assegnate quasi 400 Poltrone in Società Pubbliche tutte pagate da NOI.Un bel Boccone  nel loro Gazzo senza fondo per loro e i loro amici di merende fuori porta…)

 LI MANDI A CASA

PERCHE’ STANNO AFFOSSANDO ROSICCHIANDOSI  IL PAESE COME UNA MELA.FACENDO SOLTANTO   CHIACCHIERE E SCELLERATEZZE SCLEROTIZZANTI.. IN  QUESTA ULTIMA MANOVRA ECONOMICA …UN GIORNO ANCHE LA STORIA  PARLERA’ DI LORO.NON CERTAMENTE DI BUONI AMMINISTRATORI DELLA COSA PUBBLICA….DISTRUGGENDO IRRIPARABILMENTE QUESTA  TERRA CON IL  LORO POPOLO: LABORIOSO,UMANO,SINCERO E ALTRUISTA  CHE  HA CREDUTO  TROPPO E  SEMPRE A QUESTA CASTA SINISTRORSACATTOCOMUNISTA E ALLA SUA CORTE CELESTE DEI MIRACOLI, BORIOSA DEI SALOTTI ROSSI… ,CHE HA TRATTATO SEMPRE IL POPOLO COME MULO DA SOMA PER I LORO  EGEMONICI GUADAGNI, E COME  VACCA DA BANCOMAT PER LORO ESCLUSIVO SPASSO..”PERCHE’ L’INQUILINO DEL COLLE  RIMANE SILENTE  NON MANDANDO TUTTI A CASA ??!! “

La prego: Non ci faccia il solito pistolone di discorso a fine anno.

Se prima non ha Sfrattato questo Governo di Incompetenti del Governo Conte 2°….

NO:Non ve la dovete cavare .State distruggendo  un Popolo e una Nazione .Insieme a Zingaretti,vari cespugli Cmunisti e Renzi.Non ci sarà mai un perdono sociale e storico  per Voi …

 

 

 

Precedente **Razzismo Intellettuale Cattocomunista Successivo *******(8Novembre2019-Unico ed ultimo aggiornamento in fondo alla pagina il 15 Dicembre2019) Per ora la nostra strada è terminata qui ,di fronte a questi granitici massi rocciosi dell'idifferenza altrui .....